Ciao a tutti!
Ho letto e riletto un sacco di volte le varie discussioni..cercando più info possibili sui vari e-book reader...però sono ancora molto indecisa...
Vi spiego: sono una studentessa universitaria, quindi userei l'ebook essenzialmente per tutti i file pdf che ho (sebbene sia conscia che con gli ebook i file pdf si vedano malino...); ho necessità di leggere anche in inglese (ma ben venga anche spagnolo e francese), mi interessa avere la possibilità di ascoltare file mp3 (soprattutto perchè molte volte registro le lezioni all'università...quindi poi me le riascolto) ma anche per ascoltare in inglese; il wifi se c'è bene altrimenti potrei farne a meno...
La mia intenzione era di acquistare il Kindle, sia per un discorso di prezzo (diciamo che vorrei restare su quella fascia di prezzo...soprattutto per risparmiare in caso per prendere qualcosa di più avanzato in futuro...) ma anche per quello che offre...Ciò che mi blocca però è appunto il discorso dei vari formati che non legge (sebbene qui abbia letto come convertirli...però non so se sia una cosa complicata oppure fattibile...Poi con che software di pc funziona? anche windows vista e windows 7?). Altrimenti il Nook? intendo quello che comunque costa meno...non quello a colori?
Altrimenti accetto ogni tipo di consiglio o suggerimento....Avete per caso qualche info sull'Ebook Iriver Story?
Spero possiate aiutarmi....!!!! ho visto che siete veramente disponibili a scrivere!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando