Diciamo che l'uso che farei io di un dispositivo del genere sarebbe orientato soprattutto alla lettura. Libri (spero, sempre letto su cartaanche se per ora qua in Italia siamo ancora nella preistoria in quanto a e-book), news, giornali, ecc.
Ho visto che questi reader hanno prezzi molto abbordabili e stavo quasi per farci un pensierino. Soprattutto sul Kindle.
Ora però mi chiedo, vale la pena spendere questi soldi per un dispositivo che fa solo ed esclusivamente quello, oppure è meglio spendere un po' di più ma avere un device a 360° tipo un tablet?
Diciamo che ho già un iphone 4 con qui faccio di tutto, però non vorrei trovarmi con un reader e sentirmi "chiuso" visto che fa solo quello. Volevo quindi chiedervi, secondo voi, se un e-reader è un dispositivo di nicchia o meno. Nel caso com'è la lettura su uno schermo non e-ink. Pensate possa stancare la vista? io sto molto al computer e diciamo che sono abituato, però non si sa mai
Nel caso non ho fretta, voglio aspettare l'arrivo dell'ipad 3 (che dovrebbe avere una risoluzione molto più alta) e nei prossimi mesi l'arrivo dei nuovi tablet Amazon.
Grazie mille![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
anche se per ora qua in Italia siamo ancora nella preistoria in quanto a e-book), news, giornali, ecc.

Rispondi quotando
quindi, pur essendo abituata al computer, la differenza si sente, eccome