Intanto su Amazon.it è apparso un banner del Kindle anche se non lo vendono.
Intanto su Amazon.it è apparso un banner del Kindle anche se non lo vendono.
Prenotato stasera. Pensate che un paio di giorni fa stavo confermando l'ordine del kindle wifi ma poi ho preferito spendere di più e avere anche uno schermo vizplex piuttosto che pearl. Ovviamente tutto in funzione di una maggiore intuitività e immediatezza nell'utilizzo del prodotto. Personalmente non amo smanettare e la penuria di titoli italiani mi ha scoraggiato. In ogni caso vi farò sapere tra un mese e mezzo come è andata![]()
scusa ma non è migliore lo schermo del kindle ?
IBS ha perso una GRANDISSIMA occasione con tutte le persone che non avevano intenzione di aspettare Gennaio per il Kindle e avrebbero potuto prendere il Leggo...non è stata proprio una furbata posticiparne il lancio a dopo natale...quando il kindle sarà di nuovo disponibile a breve e ad un prezzo inferiore...sulla qualità del prodotto....mi astengo....comunque valli a capire...O.o''
Assolutamente d'accordo te è una buona occasione persa. Ovviamente mi sono dato da solo la risposta più logica cioè che abbiano avuto problemi dell'ultimo momento con la pocketbook fornitrice degli ereader per la distribuzione del prodotto o inghippi del genere. O semplicemente si sono mossi in ritardo comunque sia è chiaro che non è una scelta di mercato (voglio sperare). Tant'è che per riparare il Leggo è in promozione per chi lo prenota ora.
LEGGO di Ibs, Splendidamente Perfetto per chi non Legge la Lingua Inglese.
Ciao Mario.
I marosi schiaffeggiano le scogliere.
E' la natura che si vendica.
Per fortuna non ho dato ascolto a quelle persone che hanno rinunciato al Lettore Digitale LEGGO di IBS, Dopo averlo smanettato bene bene devo asserire che è un OTTIMO Lettore Digitale e che praticamente è allo stesso livello degli altri reader in commercio in Italia.
I marosi schiaffeggiano le scogliere.
E' la natura che si vendica.