Ho letto che è slittata la consegna al 18...
infatti qui http://www.ibs.it/ebook/fat/fatleg.asp dice "Disponibile dal 18 febbraio 2011"
Ho letto che è slittata la consegna al 18...
infatti qui http://www.ibs.it/ebook/fat/fatleg.asp dice "Disponibile dal 18 febbraio 2011"
Ultima modifica di Sally Cinnamon; 10-02-2011 a 18:38
Vero, interesserebbe anche a me!
Salve a tutti, è da parecchio che ormai seguo il forum perchè è da un po' che ho deciso di comprare un ereader, ma ancora sono indeciso sul modello; tuttavia probabilmente mi orienterò sul kindle wifi, in barba ai dannati DRM!
In ogni caso, le mie altre alternative erano il sony prs-650 (che nonostante tutti i suoi pregi, non riesce a convincermi per vari motivi, in primis prezzo e mancanza di wifi) e il leggo ibs, che quindi stavo tenendo d'occhio. E a proposito di quest'ultimo, vi faccio notare che le consegne inizialmente previste per il 10 febbraio sono state in un primo momento spostate al 16, e poi al 18. Ecco qui il link: Leggo IBS - Faq - domande più frequenti
Personalmente, sono un affezionato cliente di ibs per quando riguarda libri cartacei e dvd ormai da tempo (e mi sono sempre trovato ottimamente!), però temo che con l'operazione "leggo ibs" abbiano un po' toppato, anche per il solo fatto che, leggevo su altri forum, molte persone si sono lamentate del fatto che dopo aver ordinato il reader non sono state avvertite dei posticipi nelle consegne.
Questi gli ultimi commenti su "Leggo" dal nostro sito kindleitalia.com: Leggo IBS la soluzione made in Italy | Kindle Italia
Buona serata a tutti, Lunedì 4 Aprile ho ricevuto il Lettore Digitale LEGGO di Ibs. Le prime impressioni fatte da un neofito sono OTTIME.
Il Display anche se non è Pearl è di ottima qualità la lettura e piacevole, Il cambio pagina mi sembra abbastanza reattivo comunque alla pari di altri Lettori Digitali,
Tex to Speech piuttosto buono l'ascolto in Lingua Italiana in cuffia, nel prossimo aggiornamento dovrebbe migliorare ulteriormente,
Splendido l'ascolto dei MP3 in Cuffia molto fedele,
Ottima la quantità e la scelta degli Ebook in Lingua Italiana, Basilare per persone come il sottoscritto non leggono la Lingua Inglese, Eccellenti le connessioni a 3G e WiFi,
Buona scelta delle Fons cosi come l'ingrandimento dei Caratteri di stampa, Mancano i Vocabolari e la possibilità di Inserimento Note, mancanze che dovrebbero essere risolte nel prossimo aggiornamento.
Per chiudere desidero Consigliare a tutti il Lettore LEGGO di Ibs, le promesse fatte sono state mantenute.
Ciao a tutti Mario
Ultima modifica di mario; 07-04-2011 a 17:38
I marosi schiaffeggiano le scogliere.
E' la natura che si vendica.
Ciao a tutti, concordo con la buona impressione che ha avuto Mario sul Leggo.
Volevo solo aggiungere che le note esistono solo che consistono semplicemente nel copiare una parte del testo per tenerla in evidenza.
La questione dizionari è risolvibile scaricandoli dal web e copiandoli sotto la directory apposita....e pare che funzionino abbastanza bene...
Anche io ero assolutamente intenzionata ad acquistare il Kindle, poi mi sono fatta tentare dal Leggo per vari motivi, velocità di consegna (nel mio caso 20 ore dall'ordine), possibilità di espandere la memoria con micro sim, e ...last but not least...il fatto che fosse di "bocca buona" ......
Buona giornata a tutti...Cinzia