Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ONDA presenta MyTile !!! un nuovo ebook reader con 3G e WiFi

Pik
    Pik non è in linea
    Member

ONDA presenta MyTile !!! un nuovo ebook reader con 3G e WiFi

Guardate un po' !!

ONDA: un MyTile per ebook reader - Notebook Italia

ONDA MyTile vanta un display touchscreen da 9.7 pollici, gestibile sia con il dito che con l’apposito pennino. La tecnologia E-ink (inchiostro elettronico) a 8 scale di grigio fornisce al testo un aspetto simile a quello della carta stampata e lo ripara dai riflessi del sole, permettendo una lettura molto naturale e poco affaticante per gli occhi.

Questo lettore supporta formati quali PDF e E-pub con Adobe DRM, GIF, PNG, JPEG, BMP; gli utenti potranno sfogliare il giornale ogni giorno, così come qualsiasi libro disponibile in formato digitale rendendo la lettura più accessibile e permettendo la portabilità di un’intera biblioteca. E’ possibile, inoltre, sottolineare i testi, prendere annotazioni e inserire appunti direttamente sullo schermo grazie al riconoscimento della scrittura con pennino.

MyTile dispone anche della funzione “text to speech”, che legge i testi inseriti parola per parola. Lo schermo orientabile permette l’utilizzo in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo, anche comodamente sdraiati sul divano di casa. MyTile combina la lettura digitale con numerose altre funzionalità. Consente di navigare in Internet in mobilità grazie alla connessione 3G e Wifi, e assicura lo scambio di contenuti con altri dispositivi tramite Bluetooth 2.0. Inoltre, possiede un’ e-mail client per controllare in qualsiasi momento la propria posta.

Non solo lettura ma anche ascolto musicale: è’ infatti possibile ascoltare la musica preferita mentre si legge o si naviga grazie al lettore MP3 integrato, alla radio FM e agli auricolari stereo. Completano, infine, la ricca dotazione 1 GB di memoria, espandibile a 16GB, con Micro SD, una porta USB 2.0 e un microfono. MyTile sarà disponibile da Novembre a partire da 349 euro IVA inclusa.

Pik
    Pik non è in linea
    Member

eug
    eug non è in linea
    Senior Member
    oh... interessante...

Junior Member L'avatar di mario
    Buon giorno stamane mi è arrivata una email dalla Onda Communication, che mi avverte che nel periodo di Marzo - Aprile Verra commercializzato il
    My Tile. Display 6"Pollici E-Ink.Bianco/Nero. In pari data il fratello maggiore, My Tile. Display 9,7"Pollici a colori.
    Non mi è stato comunicato se My Tile. Display 9,7" E-Ink.Bianco/Nero. sarà commercializzato.
    Questo è tutto.
    Saluti mario.

I marosi schiaffeggiano le scogliere.
    E' la natura che si vendica.

Junior Member L'avatar di mario
    La troppa attesa mi ha stancato, mi sono acquistato il Lettore Digitale "LEGGO" della IBS, veramente un ottimo Prodotto.
    Ciao Mario

I marosi schiaffeggiano le scogliere.
    E' la natura che si vendica.

Tag per questa discussione

Permessi di invio