Ciao a tutti.
Riporto qui la mia esperienza (anche se credo non sarà proprio la sezione più adatta, ma non ho trovato di meglio) perchè la ritengo utile per tutti.
Ho comprato alcuni giorni fa un ebook dal sito de La Feltrinelli: la trama mi aveva incuriosito, il fatto che fosse il bestseller del momento stuzzicato, e l'infinita sfilza di recensioni da 4/5 stelle convinto. Dopo 10 pagine volevo giù smettere di leggerlo, sono arrivato al 30% e l'ho definitivamente accantonato, mi chiedo come gli altri possano averlo considerato un libro da oscar. Vado allora su Amazon.it, sulla pagina corrispondente allo stesso libro, e scopro che lì il libro ha due stelle, gli utenti delusi al massimo. Aggiungo anche la mia unica stella con un commento negativo, e questa compare subito nella lista delle recensioni. Lo faccio anche sulla pagina di Feltrinelli e... oh! non compare! Non c'è, nè subito, nè a distanza di due giorni.
Premesso che non so quanti altri libri comprerò dalla Feltrinelli (dare soldi a chi mi prende per i fondelli non è che mi delizi), la morale della storia è: non fidatevi delle recensioni della Feltrinelli.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando