Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, e vi spiego in breve il mio "problema": come regalo di laurea ho ricevuto un bel reader Sony, e mi sto apprestando così ad entrare nel fantastico mondo degli ebook!
Mi son scaricato un bel pò di epub gratuiti e devo dire che la cosa mi "intrippa", anche se vedo che molti di essi non hanno qualità redazionale molto alta (per non dire nulla) e che a volte hanno problemi di accenti, allineamento... etc... (va bè, mica posso pretendere visto che sono gratuiti!!).
Ora sto pensando di acquistarmene un pò, visto i prezzi bassi delle promozioni ad esempio della Mondadori o della Rizzoli... solo che le mie tasche sono bucate e non vorrei buttar via soldi per niente, magari per dei prodotti che trovo anche gratuiti in giro... tipo i classici (o magari no, non so!). In sintesi: se io mi compro un prodotto Einaudi o Bompiani o vattelappesca, in media ho una qualità redazionale maggiore di quelli gratuiti? Ma ci son differenze anche tra case editrici?
Scusate se magari l'argomento è assurdo o stupido o quant'altro... ma per un novello non è facile districarsi nel mondo ebook e non vorrei prendere cantonate bestiali.
Grazieeee....
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando