Con mio disappunto ho notato che una buona parte dei Kindle Popular Classics, la raccolta di titoli liberi da copyright, è diventata a pagamento mentre prima erano gratuiti...è una cosa che è successa solo a me o torna pure a voi?!
Con mio disappunto ho notato che una buona parte dei Kindle Popular Classics, la raccolta di titoli liberi da copyright, è diventata a pagamento mentre prima erano gratuiti...è una cosa che è successa solo a me o torna pure a voi?!
Che disgraziati che sono! E' vero. Basta. Non compro più un libro da Amazon.
Io ne avevo scaricati già diversi e restano comunque reperibili gratis tramite Gutenberg, non è un dramma. La scelta di Amazon non mi è piaciuta per niente...sono tornato sulla pagina sperando di trovare nuovi libri gratuiti e invece ho scoperto la cosa...male...non è da Amazon...
Orami è la stessa Amazon a non essere più "da Amazon". Troppe scelte sbagliate negli ultimi tempi: dal formato proprietario per distribuire i libri, ai DRM, alla scelta di non stringere accordi con gli editori stranieri e per finire questa. Quando si tratta di beni immateriali Amazon si trasforma nel sito di e-commerce più conservatore al mondo.