Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Larsson supera il milione di copie sul Kindle

Super Moderator L'avatar di Marco Giacomello
    Inserimenti blog
    10

Larsson supera il milione di copie sul Kindle

Il distributore statunitense Amazon ha annunciato che lo svedese Stieg Larsson, autore della trilogia Millenium e deceduto a 50 anni nel 2004, è diventato il primo autore a vendere oltre un milione di ebook sulla sua libreria elettronica kindle. I tre titoli della trilogia poliziesca figurano nella classifica dei primi dieci libri più venduti di Kindle dal varo della libreria nel 2007.

I libri elettronici di Larsson sono in vendita da Amazon al prezzo di 7, 16 e 9,99 dollari, un po’ meno dei libri tascabili e possono essere letti su Kidle e Kindle Dx, ma anche caricando l’applicazione Kindle sugli apparecchi Apple (iphone, ipod touch, ipad, mac) e sui Blackberry.

Quattro sono inoltre gli autori che arrivano a superare quota 500 mila libri venduti su Kindle Store: Charlaine Harris (l'autrice della saga da cui è tratta la serie tv True Blood), Stephenie Meyer (la penna dietro le avventure vampiresco-adolescenziali di Twilight), l'autore di thriller James Patterson, Nora Roberts (autrice rosa) .

Voi che ne pensate? Li avete letti in formato digitale? Qualche libro in lingua originale da consigliarci?

Administrator
    Strano che non ci sia Dan Brown, il suo "IL SIMBOLO PERDUTO" se non ricordo male è stato il primo libro ad aver venduto di più in formato elettronico rispetto a quella digitale.

Io ho letto proprio quest'ultimo sul mio Kindle... ma non lo consiglio!!! Neppure in formato cartaceo!

Member
    ehm, dunque io sono un patito della trilogia e quindi il mio primo acquisto su amazon sono stati i 3 libri. ho cominciato a leggerli con l'auto lettura (non è il massimo ma non essendo così bravo in inglese ascolto in linea di massima la pronuncia e scorro sul kindle le parole in inglese).

come giudizio letterario sono troppo di parte :-)

Tag per questa discussione

Permessi di invio