Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: L'e-book della settimana (in Inglese)!

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da masck Visualizza il messaggio
    Il capitolo 5 di una saga spettacolare. Vorrei però far notare che scandalosamente la versione Kindle è più cara del cartaceo...sono senza parole O.o''

Amazon.com: A Dance with Dragons: A Song of Ice and Fire: Book Five eBook: George R.R. Martin: Kindle Store
    Io ho avuto la (s)fortuna di leggerla in Italiano. Credo non si dovrebbe mai iniziare a leggere una saga che non sia ancora finita e chissà quando e se finirà mai (il "Beautiful" del fantasy).
    Hai bisogno di 2Gb di spazio online completamente gratuiti? Usa DropBox! (usando questo link regali a me e a te 250 mega extra).

Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Senior Member L'avatar di masck
    Io ho deciso di iniziarla ( sono ancora a Game of Thrones e mi pare promettente ) su consiglio di diversi amici, avevo sempre titubato perché avevo sentito che aveva una storia editoriale un po' complessa, ma non ho resistito.
    Come mai dici che non si sa se finirà?! Se puoi rispondimi senza spoilerarmi la storia ^.^''

Senior Member
    Vi segnalo che oggi è possibile scaricare gratuitamente l'Arte della guerra di Sun Tzu dal Kindle Store:

Amazon.com: Sun Tzu's The Art of War (Infinite Business Classics) eBook: Karen McCreadie: Kindle Store

è ovviamente la versione inglese; un libro che merita di essere letto...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio