Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Prezzi Amazon VS altri store

Senior Member

Prezzi Amazon VS altri store

Sarà che sono ossessionato dai prezzi ma mi sono fatto un giro in alcuni store americani e inglesi di eBook e ho notato come Amazon sia in assoluto il sito con i prezzi più alti per quanto riguarda i libri digitali. Vi segnalo alcuni di questi siti. Vedete voi stessi.
    World Famous eBook Store - Diesel eBook Store
    Ebooks | BooksOnBoard | Online eBook Store, Downloadable Audio Books, Digital eBooks | Ebooks | BooksOnBoard
    eBooks.com The World's Leading Source of eBooks
    Esiste anche un sito utile per la comparazione automatica dei prezzi:
    http://ebookprice.info/
    Ho anche notato che questi siti accettano la registrazione di utenti da vari stati, quindi non solo dall'America, e vendono libri in vari formati, tra cui PDF, ePub, MOBI e Sony.
    Ora mi piacerebbe capire se i file MOBI scaricati da questi siti siano compatibili anche con Kindle.

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da clauderouges Visualizza il messaggio
    Sarà che sono ossessionato dai prezzi ma mi sono fatto un giro in alcuni store americani e inglesi di eBook e ho notato come Amazon sia in assoluto il sito con i prezzi più alti per quanto riguarda i libri digitali. Vi segnalo alcuni di questi siti. Vedete voi stessi.
    World Famous eBook Store - Diesel eBook Store
    Ebooks | BooksOnBoard | Online eBook Store, Downloadable Audio Books, Digital eBooks | Ebooks | BooksOnBoard
    eBooks.com The World's Leading Source of eBooks
    Esiste anche un sito utile per la comparazione automatica dei prezzi:
    http://ebookprice.info/
    Ho anche notato che questi siti accettano la registrazione di utenti da vari stati, quindi non solo dall'America, e vendono libri in vari formati, tra cui PDF, ePub, MOBI e Sony.
    Ora mi piacerebbe capire se i file MOBI scaricati da questi siti siano compatibili anche con Kindle.
    Diesel eBook Support Center - KnowledgeBase
    (è un no, leggi anche i commenti)

Supported Devices - Reader Devices - Help - eBooks.com The World's Leading Source of eBooks
    (nessuna traccia di kindle)

Senior Member
    Ma potrei almeno convertire questi fiel d ialtri store protetti da DRM in file compatibili con Kindel usando Calibre?

Junior Member
    Non puoi. Se sono protetti da DRM e non li hai comprati attraverso Amazon, non c'è niente, ma niente da fare. O meglio, puoi provare a strippare la protezione dell'e-book lavorando di programmazione, ma: a) non è legale b) è abbastanza complicato se non hai confidenza con il mezzo c) se hai un Kindle 3 non funziona lo stesso.

Ho giusto appena ricevuto un rimborso da Cyberread.com perchè avevo comprato da loro un ebook in formato MOBI .prc nella speranza di poterlo trattare per renderlo leggibile sul kindle, ma niente da fare. Ottenuto il rimborso e anche tanta comprensione.

Ti incollo qui la loro risposta alle mie considerazioni sulla politica di Amazon, che ti permette di leggere sul kindle ebook scaricati con metodi "alternativi" ma non ebook acquistati legalmente attraverso siti diversi dal loro...

"Unfortunately Amazon has decided to not allow anyone but their store to sell a DRM protected Mobipocket that is compatible with the Kindle. We have contacted the several times about this problem, but they don't seem very interested in allowing another store to sell books that would be compatible with the Kindle. I wish there was a better solution, but unfortunately our hands are tied. I have gone ahead and issued a refund for you. It should be back in your account in the next couple days. If you have any other questions please fell free to contact us back and we will help as best we can."

Tag per questa discussione

Permessi di invio