Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Titoli non disponibili per l'Europa

Junior Member

Titoli non disponibili per l'Europa

Ciao
    anche a voi è capitato che un titolo su cui avevate messo gli occhi addosso sul kindle store non fosse disponibile per la distribuzione in europa?
    a me sta succedendo con questo:
    Amazon.com: Swimming eBook: Nicola Keegan: Kindle Store

Ho provato anche sullo store .co.uk, ma lì non risulta neanche tra le offerte.

Ho pensato di cambiare la mia localizzazione legata all'account per aggirare il problema, ma non vorrei combinare un guaio. Qualcuno l'ha mai fatto?

L'ho anche cercato nelle risorse gratuite e come sorgente, ma niente da fare...

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da canegiallo Visualizza il messaggio
    Ciao
    anche a voi è capitato che un titolo su cui avevate messo gli occhi addosso sul kindle store non fosse disponibile per la distribuzione in europa?
    a me sta succedendo con questo:
    Amazon.com: Swimming eBook: Nicola Keegan: Kindle Store

Ho provato anche sullo store .co.uk, ma lì non risulta neanche tra le offerte.

Ho pensato di cambiare la mia localizzazione legata all'account per aggirare il problema, ma non vorrei combinare un guaio. Qualcuno l'ha mai fatto?

L'ho anche cercato nelle risorse gratuite e come sorgente, ma niente da fare...

si quando volevo scaricare vocabolario Barrows inglese italiano non me permetteva, allora ho cambiato indirizzo loggandolo come USA e sono riuscito a scaricarlo!
    ciao

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da pietro Visualizza il messaggio
    si quando volevo scaricare vocabolario Barrows inglese italiano non me permetteva, allora ho cambiato indirizzo loggandolo come USA e sono riuscito a scaricarlo!
    ciao
    Ora ci provo anch'io.

Junior Member
    Tu hai inserito un indirizzo completo di via, codice postale etc?

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da canegiallo Visualizza il messaggio
    Tu hai inserito un indirizzo completo di via, codice postale etc?
    Si, cercati un'azienda o una cosa dl genere ed inserisci quell'indirizzo (così esiste veramente). Io ho fatto così.

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Si, cercati un'azienda o una cosa dl genere ed inserisci quell'indirizzo (così esiste veramente). Io ho fatto così.
    Ho lasciato il mio indirizzo, ma ho inserito un codice postale dell'alabama e indicato US come country. ha funzionato Ho acquistato e subito dopo l'ho cambiato di nuovo tornando all'originale.
    Grazie della dritta!

Tag per questa discussione

Permessi di invio